Bloccato per errore

sono l'utente, richiedo lo sblocco dell'utenza perchè il mio blocco a infinito è stato fatto per futili motivi.

io sono un utente riconosciuto come valido su Wikinotizie e
Wikibooks, sono socio di Wikimiedia Italia, dove sto dando il mio
contributo.

il mio blocco è avvenuto durante la mia modifica della pagina https://it.wikipedia.org/wiki/Veicolo_elettrico

come potete vedere da cronologia e discussione io avevo cominciato a
 lavorare sulla pagina che era quasi priva di fonti verificando le
affermazioni in essa contenute. un amministratore mi ha accusato di POV,
 io gli ho detto che era impossibile visto che non avevo scritto nulla
di mio, ma avevo solo cercato fonti di quanto scritto da altri e
cominciato a riorganizzare i contenuti.

aggiungo che allora ero abbastanza inesperto di Wikipedia, e quindi
 all'inizio non ho fatto attenzione all'attendibilità delle fonti, però
una volta che mi è stato fatto notare l'errore.. ok bisogna fare
attenzione alle fonti.

da lì ne è nata una discussione assurda, a volte anche sgradevole e
 con frasi molto fuori luogo ("edita e stai zitto"), perchè nessuno ha
voluto guardare i fatti. poi M7 mi ha bloccato perchè ho detto che gli
amministratori dovrebbero essere cambiati e non restare per più di dieci
 anni come lui. cosa che confermo, anche perchè di questa questione se
ne è parlato anche in Meta e nessuno è stato bloccato per questo. M7
inoltre mi ha bloccato non su consenso della comunità o su dati di
fatto, ma di sua iniziativa, cosa vietata da Wikipedia.

Luca

Re: Bloccato per errore

Re: Bloccato per errore

Per errore... Certo, come no

Il sabato 10 settembre 2016, luca.wiki--- via WikiIT-l <
[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> inoltre mi ha bloccato non su consenso della comunità o su dati di
> fatto, ma di sua iniziativa, cosa vietata da Wikipedia.

Re: Bloccato per errore

Sì però Luca dopo tutto il macello che hai fatto dopo il blocco come
pretendi ti si possa prendere sul serio?
Cioè ci hai messo un sacco di impegno a bruciarti i ponti alle spalle,
persino su questa lista dove sei stato bannato con due o tre indirizzi.

Vito