Blocco #600760 LuxExUmbra

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Blocco #600760 LuxExUmbra

lucedallombra
Buongiorno a tutti,

scrivo qui per delle integrazioni e richieste di chiarimento agli amministratori sul blocco della mia utenza (#600760) e sul CU richiesto da L'Ospite Inatteso.

Nel mio ultimo messaggio ho scritto "La manipolazione surrettizia di quell'incipit particolare l'ha fatta Vituzzu" e questo ha portato L736E a bloccarmi per un anno. Anzitutto spero sia chiaro dalla formulazione stessa che ho sbagliato a scrivere; volevo dire "la classificazione surrettizia con la manipolazione capziosa degli incipit l'ha fatta Vituzzu" riportando le parole esatte usate da SERGIO nei miei confronti. Ma nel taglia e cuci ho sbagliato a citare; colpa mia, mi scuso per l'imprecisione.

La frase di SERGIO "chi tenta, come stai facendo tu, di introdurre una classificazione surrettizia con la manipolazione capziosa degli incipit" a me rivolta è rimasta lì in bella mostra per vari giorni senza obiezione alcuna e devo quindi dedurne che non era da considerarsi offensiva nei miei confronti. Ora mi chiedo per quale motivo SERGIO possa scrivere a me una frase così senza che nessuno nemmeno dica niente (nemmeno un commento, un avviso) mentre una frase simile mia debba portare a un anno di blocco.

Infine, vorrei mettere in chiaro una cosa: l'IP 62.241.24.18 non è stato usato da me. Vedo una richiesta di CU che di nuovo (come la passata di Klaudio) è stata respinta in base a policy che a quanto pare invece non valgono per una CU su Vicipaedianus x contro IP 37.119.107.45. Vorrei capire per quale motivo si opera distintamente nei due casi. Vorrei se possibile "autorizzare" esplicitamente il CU (anche il precedente!), perché per come sono compilati i campi Motivazione e Risultato si lascia intendere che probabilmente ho scritto io anche se non si può controllare. Ma non è così ed è bene che lo sappiano tutti (e non solo chi ha scritto, che comunque ringrazio nel caso legga questa mail).
Mi permetto di aggiungere che penso debba essere chiarissimo ai CU che quell'IP non sono io; i motivi, se necessario, posso esporli più nel dettaglio a beneficio di tutti.

Cordiali saluti a tutti,
LuxExUmbra
_______________________________________________
WikiIT-l mailing list
[hidden email]
Pagina per iscriversi/disiscriversi: https://lists.wikimedia.org/mailman/listinfo/wikiit-l