Blocco account

sncastellini

Buonasera,
È vero ho provato diverse volte a creare una pagina Wikipedia, ma vi assicuro che non faccio spam e non ho account multipli, semplicemente voglio creare la pagina di Alessio Sundas e non so come fare perché non è vero che non ha contribuito enciclopedico semplicemente anni fa era stata creata male ed ora nemmeno viene letta (la riprova è il fatto che mi viene cancellata dicendo che è già stata cancellata altre volte) ma scusatemi; la pagina in questione è identica a quella di Mino Raiola che fa lo stesso lavoro di Alessio Sundas, ora perché uno ha valore enciclopedico e l'altro no? Parliamo del manager sportivo che ha portato una delle più grandi calciatrici al mondo in Italia (Andressa Alves da Silva) oltre che di un uomo che ha ricevuto diverse onoreficienze, chiedo solo che venga quantomeno presa in considerazione e non cestinata perché è già stata cestinata altre volte (forse era scritta da una persona che non sapeva cosa scrivere).
Io faccio ammenda se sono stata pressante ma non so come farmi ascoltare.
Sonia
--
Inviato da myMail per Android

Re: Blocco account

Luca Martinelli
Ciao Sonia,

premesso che Mino Raiola è un procuratore che da *anni* lavora ai più
alti livelli del professionismo calcistico (ed è *questo* che lo rende
rilevante), ho letto la tua bozza di voce. Sundas è sicuramente un
buon imprenditore, ma *un* trasferimento di successo non lo rende
automaticamente rilevante. Diciamo che sei stata un po' "frettolosa"
nello spostare la voce (o chi ti ha consigliato di farlo ti ha fatto
commettere questo errore), ma effettivamente non credo che questa voce
avrebbe retto una procedura di cancellazione.

In più, leggo che c'è una strana sovrapposizione con l'utente
Calcio13, il quale - guarda caso - allo stesso modo ha cercato di
inserire Sundas come voce. In altri casi, avrei provveduto quantomeno
a sbloccarti le email per permetterti di discuterne con
l'amministratore che ti ha bloccato, ma in questo caso preferisco fare
qualche altro controllo prima di espormi ulteriormente.

Ciao.

L.

Il giorno dom 6 ott 2019 alle ore 23:56 <[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> Io faccio ammenda se sono stata pressante ma non so come farmi ascoltare.

Luca "Sannita" Martinelli
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Sannita

Re: Blocco account

sncastellini

Buongiorno,
Anzitutto grazie per la risposta, la sovrapposizione di cui mi parli effettivamente è avvenuta e l'ho fatta io ma inconsapevole perché io ho trovato il profilo di Alessio sundas e ho pensato siccome non potevo pubblicare la biografia di scrivere quelle cose nella sua pagina utente Io non volevo fare nessuno spam ne volevo sostituirmi a nessuno forse si tratta di incompetenza da parte mia nell'utilizzare Wikipedia ma certamente non volevo nuocere in alcun modo
--
Inviato da myMail per Android lunedì, 07 ottobre 2019, 09:34AM +02:00 da Luca Martinelli  [hidden email] :

> [...]
> Io faccio ammenda se sono stata pressante ma non so come farmi ascoltare.

L'utente calcio13 non sono io ma un mio amico che tentava di aiutarmi