Quantcast

Creatore di libri di Wikipedia

Italian Wikipedia mailing list
Ciao a tutti,

qualcuno mi potrebbe fornire dettagli tecnico-informatici su come è
implementato il creatore di libri di Wikipedia[1] ed eventualmente anche
un link che rimanda ai codici sorgenti del software?

Grazie.

[1] https://it.wikipedia.org/wiki/Aiuto:Libri

--
Fabio Rinnone
Skype: fabiorinnone

Re: Creatore di libri di Wikipedia

Italian Wikipedia mailing list
Fabio Rinnone via WikiIT-l, 29/04/2017 10:15:
> qualcuno mi potrebbe fornire dettagli tecnico-informatici su come è
> implementato il creatore di libri di Wikipedia[1] ed eventualmente anche
> un link che rimanda ai codici sorgenti del software?

https://www.mediawiki.org/wiki/Extension:Collection
https://wikitech.wikimedia.org/wiki/OCG

Nemo