Fwd: Biografia/Curriculum

Italian Wikipedia mailing list
Scusate se insisto.
Ma non c'e' proprio nessuno che risponda cortesemente alle mie domande?
Se questa sede non e' il luogo adatto mi dite per favore qual e' il
luogo adatto?
Credevo che la collaborazione di nuovi volonterosi fosse gradita, non e'
cosi'?
Grazie e cordiali saluti

Re: Fwd: Biografia/Curriculum

Italian Wikipedia mailing list
La risposta si trova alla pagina
<https://it.wikipedia.org/wiki/Aiuto:Voci_cancellate#Promozionale.2C_curriculum.2C_ecc.>.

Per ulteriori domande, https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:OTRS .
Tuttavia, quando si è in rapporto con una persona, è consigliabile
desistere dal crearne la voce.

Nemo