INVITO alla: Wiki Christmas Fest - Genova - sabato 16 dicembre

INVITO alla: Wiki Christmas Fest - Genova - sabato 16 dicembre

Italian Wikipedia mailing list
Buongiorno, Ti rubo un secondo di Tempo.

Ti invito alla Wiki Christmas Fest: un momento per stare insieme da Persone
vere quali siamo.
Mi fa piacere se ci sarai anche Tu.
Da sempre, dal 2003, quando cominciai il mio "wiki esperimento" ho sempre
tenuto a due valori alti, etici: quello delle idee e della filosofia e dei
principi, per cui si fa,e  quello delle Persone. La Cultura, quella vera è
fatta tramite la consapevolezza dell'equo mix tra le due dimensioni, umana
e filosofica.

La Wiki Christmas Fest è un'occasione per le Persone. Momento di
piacevolezza e di comunicazione.

A seconda di quanti saremo, si può pensare di fare anche qualcosa d'altro
assieme, per stare assieme.
Per questo serve sapere per tempo chi ci sarà.

Ti prego di dedicarci un secondo e dire se ci sei o meno, sappi che serve
che Tu ci sia, almeno io ci tengo e molto,anche se non ci conosciamo, forse
ancora di più.

Vedi di esserci, non c' e' mai abbastanza tempo a questo mondo per esserci,
e magari il  prossimo anno, io non ci sarò ... chissà, magari puff ..
tornato nell'universo da cui proveniamo e torniamo ... quindi .."VIENCI"
scriviti nei presenti :https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Raduni/Wiki_
Christmas_Fest

Così mi ci metto a lavorare su.

Può essere un pranzo,una  cena, con anche una "gita" o anche altro,
qualcosa di nuovo, dipende solo da noi, da te e da me.

un abbraccio
(ettorre)
gregorio

Re: INVITO alla: Wiki Christmas Fest - Genova - sabato 16 dicembre

Italian Wikipedia mailing list

Caro amico, volevo iscrivermi ma la pagina purtroppo per me è preclusa; non posso accedere su Wikipedia in quanto un amministratore   Gac, per motivi dice lui " per averlo insultato " mi  ha fatto bloccare a tempo infinito ,   da altro amministratore un ceto Klaudio. Avevo una pagina discussioni dal 2014 , ma nel mese di Giugno, per posizioni assunte da Gac nei miei confronti, che non spiego perchè molto complesse, Wikièedia per me , a detta di Gac non la vedrò più.  SE RIESCI a sbloccare la pagina intercedendo a mio favore sono pronto ad essere uno dei vostri.... Ringrazio e ci conto , un caro saluto Gaetano Minale

> [...]
> (ettorre)
> gregorio

Re: INVITO alla: Wiki Christmas Fest - Genova - sabato 16 dicembre

Caro Ettorre

come ho detto nella pagina del raduno, il 16 dicembre sono impegnata con
una iniziativa wikimediana a Pistoia.

Alla prossima, ciao Susanna

*Susanna Giaccai*
Firenze