Nuovo sito per le statistiche

Marco Chiesa
Ciao a tutti,
  vi segnalo questo sito che indica le pagine più visitate di
Wikipedia in un certo periodo, fatto da Maciej Smole´ nski

Come curiosità, i più romantici sono i francesi (San Valentino è stata
la pagina più vista il 14/02), i meno romantici gli spagnoli (è la
quarta), per le altre lingue San Valentino è seconda. Poi si può
osservare che agli italiano piace parlare del più e (soprattutto) del
meno.
Cruck

Re: Nuovo sito per le statistiche

Demart
Ehmmm... il link?

2011/2/15 Demart <[hidden email]>:
> Ehmmm... il link?

http://www.wikiroll.com/

Sapevo di aver dimenticato qualcosa...
Cruck

Re: Nuovo sito per le statistiche

Andrea Zanni
osservare che agli italiano piace parlare del più e (soprattutto) del

> meno.

LOL.
Anche io mi sono chiesto come mai ci fosse il "-" fra le prime pagine.

Aubrey

Re: Nuovo sito per le statistiche

Nicolò Zamperini-2
Il giorno 15 febbraio 2011 21:10, Andrea Zanni <[hidden email]> ha
scritto:

> osservare che agli italiano piace parlare del più e (soprattutto) del

> LOL.
> Anche io mi sono chiesto come mai ci fosse il "-" fra le prime pagine.
>

> Aubrey

- ? e Alex l'ariete e Marra???????????

Re: Nuovo sito per le statistiche

Andrea Zanni
Marra lo capisco,
Alex l'Ariete va oltre ogni ipotesi razionale.

Aubrey

Il giorno 15 febbraio 2011 22:01, Nicolò Zamperini <[hidden email]> ha
scritto:

> Il giorno 15 febbraio 2011 21:10, Andrea Zanni <[hidden email]>
> ha

> - ? e Alex l'ariete e Marra???????????

Re: Nuovo sito per le statistiche

Vi to
Il giorno 15 febbraio 2011 23:16, Andrea Zanni <[hidden email]> ha
scritto:

> Marra lo capisco,
> Alex l'Ariete va oltre ogni ipotesi razionale.
>
> Aubrey

http://it.wikipedia.org/wiki/Template:Pagina_principale/Sapevi/14 <-- ecco
il colpevole!

Vito