Paolo Marraffa

Italian Wikipedia mailing list
Sono un utente blocco infinito con pagina protetta.
La motivazione è evasione di blocco e creazione di utenze multiple.
Sarebbe possibile utilizzare la mia utenza Paolo.marraffa? Oppure non posso più utilizzare Wikipedia?

Inviato da iPhone

Re: Paolo Marraffa

Luca Martinelli
Il giorno ven 22 mag 2020 alle ore 12:27 Paolo Marraffa via WikiIT-l
<[hidden email]> ha scritto:
> [...]
> Sarebbe possibile utilizzare la mia utenza Paolo.marraffa? Oppure non posso più utilizzare Wikipedia?

No, non è più possibile per te utilizzare la tua utenza, perché è
stata bloccata infinito su Wikipedia in inglese e in italiano per
spam, abuso di utenze multiple ed evasione del blocco.

Puoi usare Wikipedia come lettore/fruitore, ma non puoi più
modificarla con quella utenza. E a dire il vero, sarebbe bene che tu
ti astenga per un bel po' di tempo dal farlo anche con altre utenze o
da non loggato, date le motivazioni per cui sei stato bloccato.

Ciao.

L.