R: R: Re: wiki-it e' in mano a una cupola mafiosa ???

R: R: Re: wiki-it e' in mano a una cupola mafiosa ???

Italian Wikipedia mailing list

Dare dei mafiosi ai propri interlocutori e poi chiedere lo sblocco della
propria utenza mi pare poco simpatico...
E il presidente di Wikimedia Italia non c'entra nulla con Wikipedia..
Meglio studiare meglio come funziona Wikipedia prima di editare... o prima di
chiedere di poter di nuovo fare edits.

Ale

[hidden email]>
>Cc: "Toni Verona"<[hidden email]>, "Discussioni su Wikipedia in
italiano / Italian Wikipedia discussion"<[hidden email]>

>Ogg: [WikiIT-l] R: Re:  wiki-it e&#39; in mano a una cupola mafiosa ???

>Concordo anch'io (sono Blackcat, non Black cat, grazie. Se dovete ascrivermi
>complotti almeno fatelo con il mio nick corretto).
>
>Adesso però non posso dedicarvi troppo tempo perché devo andare a incassare
>gli assegni mensili da disinformatore di New World Order, Bilderberg e
>Rothschild.
>
>Alla prossima Sergio

Re: R: R: Re: wiki-it e' in mano a una cupola mafiosa ???

Italian Wikipedia mailing list
Questo thread è stato già chiuso, gradirei che rimanesse tale. Grazie. :)

L.