R: Re: INVITO alla: Wiki Christmas Fest - Genova - sabato 16 dicembre

R: Re: INVITO alla: Wiki Christmas Fest - Genova - sabato 16 dicembre

Italian Wikipedia mailing list
Ciao Gaetano,

Ettorre non può intercedere per te, scrivi all'amministratore che ti ha
bloccato spiegando con calma la situazione.
Ed evita cose del tipo "per motivi che dice lui..." o "a detta di Gac..."
perchè forse allora non hai letto come funziona Wikipedia. Gli amministratori
non si inventano insulti perchè non sanno che fare durante il giorno...

Ale

Italian Wikipedia discussion"<[hidden email]>
>Ogg: Re: [WikiIT-l] INVITO alla: Wiki Christmas Fest - Genova - sabato 16
dicembre

>Caro amico, volevo iscrivermi ma la pagina purtroppo per me è preclusa; non
posso accedere su Wikipedia in quanto un amministratore   Gac, per motivi dice
lui " per averlo insultato " mi  ha fatto bloccare a tempo infinito ,   da
altro amministratore un ceto Klaudio. Avevo una pagina discussioni dal 2014 ,
ma nel mese di Giugno, per posizioni assunte da Gac nei miei confronti, che non
spiego perchè molto complesse, Wikièedia per me , a detta di Gac non la vedrò
più.  SE RIESCI a sbloccare la pagina intercedendo a mio favore sono pronto ad
essere uno dei vostri.... Ringrazio e ci conto , un caro saluto Gaetano Minale

> [...]

Re: R: Re: INVITO alla: Wiki Christmas Fest - Genova - sabato 16 dicembre

Italian Wikipedia mailing list
Caro Ale, sono stato su una pagina di Wikipedia dal 2914 fino Giugno 2017, quindi non nuovo come vedi, ho aggiornato sempre le mie notizie come pittore ma, per motivi che non sto di nuovo ad elencare, perchè tutto scritto su discussioni con i vari amministratori interessati,  caduto in disgrazia il Sig: Gac ha imposto la sua autorità e, ha fatto del tutto per rendermi la " vita " difficile- Mi dici come comportarmi, e di contattare chi mi ha bloccato a tempo infinito ma, proprio per il blocco non mi è possibile contattare nessuno perchè non riesco ad entrare.... Se puoi farlo tu al mio posto, io chiederò scuse a tutti .... grazie e buona serata.  Gaetano ..

> [...]
> non si inventano insulti perchè non sanno che fare durante il giorno...

DNFTT e moderatori pf provvedete

Il giorno dom 22 ott 2017 alle 18:47 Gaetano Minale via WikiIT-l <
[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> tu al mio posto, io chiederò scuse a tutti .... grazie e buona serata.

Il 22 ott 2017 5:40 PM, "alessandro.franceschini--- via WikiIT-l" <
[hidden email]> ha scritto:

Gli amministratori non si inventano insulti perchè non sanno che fare
durante il giorno...

Amen.

L.

Re: R: Re: INVITO alla: Wiki Christmas Fest - Genova - sabato 16 dicembre

Italian Wikipedia mailing list
      Caro Luca è il contrario l' amministratore  dice di essere stato insultato da me ...  ed è scattato il blocco. Da parte mia sono disposto a chiedere scusa  se qualcuno di voi chiede lo sblocco della mia  pagina ... Grazie . Gaetano Minale.