R: Re: R: Re: R: Re: Bloccato per errore

R: Re: R: Re: R: Re: Bloccato per errore

Italian Wikipedia mailing list
Marco Chiesa guarda che non hai portato nessun fatto a sostegno della tua tesi
che il mio blocco sia giusto: hai detto che ho fatto molti errori.. quali?
io non ho detto che gli admin sono cattivi, ho riportato fatti che dimostrano
che M7 ha violato sistematicamente le procedure previste per il blocco.
riportare fatti è sbagliato?

> In ogni caso in bocca al lupo per la tua carriera politica!

anche fosse che c'entra??
state discutendo di un blocco a infinito su Wikipedia, il più grande progetto
al mondo per costruire un'enciclopedia libera, non di un litigio nel bar sotto
casa, sembra che non ve ne rendiate minimamente conto.
nessuno di coloro che ha detto che il blocco è giusto si è preoccupato di
riportare fatti a sostegno di questa affermazione. nessuno degli iscritti alla
mailing list ha criticato le violazioni delle regole sui blocchi di M7,
amministratore da più di dieci anni di Wikipedia, e che quindi dovrebbe essere
il primo a rispettare le regole.

@Alex non sto facendo nessuna escalation, ho solo chiesto lo sblocco della mia
utenza riportando fatti e argomentando la mia richiesta. poi la discussione sta
andando avanti da 16 giorni senza che io abbia insultato nessuno, quindi non
vedo escalation. e ho anche aspettato molto prima di avanzare la richiesta, il
mio blocco risale a più di 7 mesi fa.

come fa un utente ad ottenere lo sblocco della propria utenza quando i fatti
dimostrano chiaramente che è stata fatta in violazione delle regole basilari di
Wikipedia?

Luca

in italiano / Italian Wikipedia discussion"<[hidden email]>
>Ogg: Re: [WikiIT-l] R: Re: R: Re: Bloccato per errore

questa

>Luca, sono andato a leggermi un po' di pagine, e le motivazioni del
>blocco mi sembrano chiare, e mi sembra ti siano state spiegate
>chiaramente. Effettivamente sei stato bloccato "per errori", ne hai
>infilati un bel po', ma non vuoi (o non sai) rendertene conto.
>D'altronde è molto più comodo inventarti aspetti formali e poter dire
>che gli admin sono cattivi e ce l'hanno con te, piuttosto che
>riconoscere che in fondo in fondo un minimo di ragione ce l'hanno. In
>ogni caso in bocca al lupo per la tua carriera politica!
>
>Cruck

Re: R: Re: R: Re: R: Re: Bloccato per errore

Italian Wikipedia mailing list
ragazzi, con molto affetto. Mi ero iscritto a questa lista pensando che si
parlasse di Wikipedia, non del caso di luca.wiki da bannare oppure no.
Capisco il dibattito, ma sta storia va avanti dal 10 settembre.
Si vede che ho sbagliato mailing list
perché mi cancello e vi saluto augurandovi buon lavoro :-)

Il giorno 26 settembre 2016 16:44, luca.wiki--- via WikiIT-l <
[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> fatti
> dimostrano chiaramente che è stata fatta in violazione delle regole

Andrea Nelson Mauro - Datajournalist
http://dataninja.it
http://twitter.com/nelsonmau
http://it.linkedin.com/in/nelsonmau

Re: R: Re: R: Re: R: Re: Bloccato per errore

Italian Wikipedia mailing list
Luca.wiki è stato testé moderato, quindi siete pregati di non
continuare a scrivere in questo thread (nemmeno per esultare), pena la
moderazione.

Grazie.

L.

Luca "Sannita" Martinelli