R: Re: Richiesta d'aiuto da un neofita

Italian Wikipedia mailing list
Sì, Sabrina, ma ancora: quela classificazione che mi citi non è un riconoscimento della SCM da parte dell'OMS.
A seguire, ho l'impressione che ti siano sfuggite tutte le mie obiezioni susseguenti.

Alla prossima Sergio

Re: Richiesta d'aiuto da un neofita

Forse sei tu che non hai letto.
Se appena inizio a scrivere, prima che possa perfino modificare il mio stesso pensiero ed inserire delle note, mi si bombarda di blocchi, ma quale fonte, frase compiuta o altro potrei mai produrre?
Io parlo di 2-3 minuti, non di ore di lavoro. Parlo dell' iniziare a parlare e nemmeno riuscire a terminare la frase. E questo, ora che mi sono informata da altri che ci hanno provato, accade da anni con la voce csm. Ma ti  rendi conto? Qui è delirio totale d'onnippotenza.

On Oct 4, 2016, at 12:15 PM, [hidden email] wrote:

> [...]
> A seguire, ho l'impressione che ti siano sfuggite tutte le mie obiezioni susseguenti.

Le grida di dolore e i muri del pianto di questi malcapitati utenti
hanno ordini di grandezza nettamente superiori a telenovelas come Un
posto al sole.
Questa lista mi appassiona sempre di più, sul serio.

Tutta la mia gratitudine e la mia stima vanno a Vito, Luca, Ignis:
grazie per rendere l'enciclopedia un posto migliore.

Quando ci vediamo? Sento la necessità di scattare una foto dell'aura (di
gruppo). :-P
https://it.wikipedia.org/wiki/Fotografia_Kirlian#Affermazioni_pseudoscientifiche

Marco

On 10/4/16 13:10, [hidden email] wrote: