R: Re: wiki-it e' in mano a una cupola mafiosa ???

R: Re: wiki-it e' in mano a una cupola mafiosa ???

Italian Wikipedia mailing list

>Concordo pienamente, grazie

Concordo anch'io (sono Blackcat, non Black cat, grazie. Se dovete ascrivermi
complotti almeno fatelo con il mio nick corretto).

Adesso però non posso dedicarvi troppo tempo perché devo andare a incassare
gli assegni mensili da disinformatore di New World Order, Bilderberg e
Rothschild.

Alla prossima Sergio