Quantcast

Re: Digest di WikiIT-l, Volume 155, Numero 11

Re: Digest di WikiIT-l, Volume 155, Numero 11

Italian Wikipedia mailing list
ah, ora ho capito... la solita setta per la purezza della razza. Ne ho sentito parlare. Bel vintage. Complimenti.

> [...]
>
> Message: 4
> Date: Wed, 5 Oct 2016 10:51:22 +0200
> From: Frieda Brioschi <[hidden email]>
> To: Valerio Perticone <[hidden email]>,  "Discussioni su
>    Wikipedia in italiano / Italian Wikipedia discussion"
>    <[hidden email]>
> Subject: Re: [WikiIT-l] Risposte al Digest
>
> Niente tecnicismi disponibili, purtroppo..
>
> Frieda

> Frieda Brioschi
> mail: [hidden email] - skype: ubifrieda
> cell: 328 0731320
> http://it.linkedin.com/in/frieda

Re: Digest di WikiIT-l, Volume 155, Numero 11

Anche questo thread possiamo chiuderlo qui e anche Sabrina possiamo
moderarla, direi.

L.

Luca "Sannita" Martinelli
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Sannita