Re: Digest di WikiIT-l, Volume 155, Numero 9

Re: Digest di WikiIT-l, Volume 155, Numero 9

Forse sei tu che non hai letto.
Se appena inizio a scrivere, prima che possa perfino modificare il mio stesso pensiero ed inserire delle note, mi si bombarda di blocchi, quale fonte, frase compiuta o altro potrei mai produrre?
Io parlo di 2-3 minuti, non di ore di lavoro. Cose se tu iniziassi a parlare e nemmeno ti si concedesse di terminare la frase, E questo accade da anni con la voce csm. Ti rendi conto?