Voto rinviato a settembre

ferdi.traversa
La procedura rapida è stata respinta al parlamento Europeo. Il voto e la discussione vera e propria sono rinviati a Settembre.

Re: [wikimedia-it] Voto rinviato a settembre

Luca Martinelli
Abbiamo vinto una grossa battaglia che non era certo che potevamo
vincere. La guerra è ancora di lì da dall'essere vinta, certo, ma oggi
possiamo festeggiare un grande punto a nostro favore.

Ho avuto più di una volta le lacrime agli occhi oggi per la
contentezza. Grazie davvero a tutte/i per lo sforzo, sono stati tre
giorni estenuanti, che mi hanno fatto saltare qualsiasi schema
lavorativo avessi, ma alla fine conta il risultato. :)

Avanti cosi!

L.
Il giorno gio 5 lug 2018 alle ore 14:45 Maria Pia Dall'Armellina
<[hidden email]> ha scritto:

> Con l occasione volevo ringraziare l' associazione per avere con lucido coraggio assunto una posizione in merito con l ' azione di oscuramento e i soci che hanno materialmente permesso la realizzazione di questa azione. Credo, seppur in minima parte, che abbiamo contribuito a scrivere un pezzettino piccolissimo di questa storia. L ' importante, per parafrasare una vecchia canzone di Gaber é anche partecipare.
> Grazie,
> un caro saluto
> Maria Pia

Luca "Sannita" Martinelli
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Sannita

Re: [wikimedia-it] Voto rinviato a settembre

Ilario Valdelli
Tratto da "L'arte della guerra" di Luca Martinelli.

😁