WikiVeliero

Italian Wikipedia mailing list
ciao, segnalo questo blog su Wikipedia in italiano:

http://www.wikiveliero.org

Re: WikiVeliero

Italian Wikipedia mailing list
Grazie per la segnalazione, è sempre positivo portare critiche in
trasparenza e non dietro le spalle. A questo proposito, il sito sarebbe
piú credibile se riportasse l'elenco degli autori e i rispettivi passati
trascorsi in Wikipedia in italiano (con nome utente).

Quanto a http://www.wikiveliero.org/cosa-puoi-fare-tu/ , nuovi soci sono
certo benvenuti in Wikimedia Italia (e tutti i soci hanno pari diritti)
ma mi spiace darvi la notizia che non c'è alcun dovere di vigilanza
(come sancito dalla sentenza Angelucci) né tantomeno di notifica a WMF
(peraltro a WMF non importa nulla delle segnalazioni da/su Wikipedia in
italiano, nemmeno quando sottoscritte da 100 utenti attivi).

Nemo

Re: WikiVeliero

Italian Wikipedia mailing list
Quoto Federico Leva (Nemo) perchè concordo pienamente con quanto detto su
wikiveliero.org ed anche sugli altri siti di questo genere che parlano di
critiche portate in trasparenza.
Un saluto,
Ferdinando (Ferdi2005)

Il giorno mar 6 set 2016 alle ore 16:55 Federico Leva (Nemo) via WikiIT-l <
[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> (peraltro a WMF non importa nulla delle segnalazioni da/su Wikipedia in
> italiano, nemmeno quando sottoscritte da 100 utenti attivi).

Re: WikiVeliero

Lucaaaaaaaaa non spammare, che si vede pure facilmente che hai predatato i
rant-fotocopia ^^

Vito