Quantcast

Wikimania 2016 Esino Lario

Italian Wikipedia mailing list
Ciao a tutti.

Vorrei sapere se ci sono utenti marchigiani che parteciperanno a* Wikimania
2016 Esino Lario <https://wikimania2016.wikimedia.org/wiki/Main_Page/it>*
per condividere viaggio ed esperienze dell'evento, e magari anche per
ritrovarci, sentirci o formare un gruppo di lavoro. Ho notato, purtroppo,
che di utenti nelle Marche ce ne sono pochi. Io abito in una cittadina a
pochi chilometri da *Fermo <https://it.wikipedia.org/wiki/Fermo>.*

Spero qualcuno rispondi.

Un caro saluto e grazie dell'attenzione.

--
*Bella Trovata <http://bellatrovata.it/>**A. Illuminati
<http://bellatrovata.it/>*

Re: Wikimania 2016 Esino Lario

Italian Wikipedia mailing list
Hai avuto un'ottima idea a chiedere, spero che trovi qualcuno! Chi si
muove in auto verso Esino e non conosce nessuno con cui condividere il
viaggio (e le spese), ma non vuole lasciarne traccia nelle liste, può
segnalarsi in http://blablacar.com/

Ah, poi c'è
https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Wikipediani/Regione#Marche .
Bella Trovata probabilmente ha già guardato ma magari altri non lo sanno.

Nemo

Re: Wikimania 2016 Esino Lario

Cara Angela

mi accorgo ora che abiti nelle Marche. Hai avtuo problemi con il terremoto?

Un abbraccio Susanna

*Susanna Giaccai*
Firenze
http://www.susannagiaccai.it/wp/