Wikiveliero

Re: Wikiveliero

Italian Wikipedia mailing list
Vi sconsiglio di cliccare i link, in quanto non sappiamo chi gestisca il
sito. Visitarlo significa rivelare il vostro indirizzo IP
all'amministratore, che potrebbe volerne abusare per farvi del male.

Se siete morbosamente curiosi, cercate gli URL in https://archive.org/web/ .

Nemo

Re: Wikiveliero

Italian Wikipedia mailing list
Uso l'universo Telecom senza IP fisso, per cui si attacca...

On 27.01.2017 10:23, Federico Leva (Nemo) via WikiIT-l wrote:

> [...]
> all'amministratore, che potrebbe volerne abusare per farvi del male.
>
> Se siete morbosamente curiosi, cercate gli URL in

Ilario Valdelli
Wikimedia CH
Verein zur Förderung Freien Wissens
Association pour l’avancement des connaissances libre
Associazione per il sostegno alla conoscenza libera
Switzerland - 8008 Zürich
Tel: +41764821371
http://www.wikimedia.ch

---

Re: Wikiveliero

Ah Luca ora fai proprio spam diretto senza nemmeno la parvenza di
un'introduzione tipo le precedenti?

Comunque la cosa divertente è l'infinita supponenza che trasuda dal tuo
modo d'agire: ti poni come massimo conoscitore e gran riformatore di
un'entità che non conosci *minimamente*, non la conosci così tanto che non
ti sei nemmeno reso conto che il blocco globale a tuo carico non l'ho mica
fatto io (anche se lo trovo doveroso visto che avevi perso completamente la
Trebisonda).

Comunque niente, aggiungiamo "Paolo Ballerini" a "Lisa Mori" e a tutta
l'altra serie di furti d'identità che hai fatto, ti stai riducendo al
livello di HoY.

Vito

Il giorno 27 gennaio 2017 09:42, paolo.ballerini--- via WikiIT-l <

Re: Wikiveliero

Ma 'sta versione di mailman non permette di fare le regex anche sul corpo
del messaggio?

Vito

Il giorno 27 gennaio 2017 10:23, Federico Leva (Nemo) via WikiIT-l <
[hidden email]> ha scritto:

> [...]
> sito. Visitarlo significa rivelare il vostro indirizzo IP
> all'amministratore, che potrebbe volerne abusare per farvi del male.

Ma non c'è una *Lista Siti Bannati* come su Wikipedia?