domanda

riddick88.vs@libero.it
vorrei chiedere una cosa..

siccome sono una romanticone vorrei far sentire importante la mia ragazza
modificando la pagina bellezza scrivendole delle cose di lei e di noi.. non per
sempre naturalmente.. 2 minuti e poi la torno com'era.. ve lo chiedo perchè so
che ci sono delle responsabilità civili e penali.. in caso se lo faccio cosa
rischio? se è solo una ammonizione nn fa niente.. tnt lo faccio solo una
volta..
spero posso realizzare questo piccolo desiderio :-)
un saluto a tutti

Re: domanda

Demart
No.
Il giorno 29/ago/2010, alle ore 21.42, [hidden email] ha scritto:

> [...]
> volta..
> spero posso realizzare questo piccolo desiderio :-)

Re: domanda

massy-2
Il 29 agosto 2010 21:42, [hidden email]
<[hidden email]> ha scritto:
> vorrei chiedere una cosa..
regalale una rosa rossa, saranno tutti più contenti: lei, tu e tutta
wikipedia :)

Massy

Re: domanda

Brownout-2

Re: domanda

Vi to
  Il 29/08/2010 21.42, [hidden email] ha scritto:

> [...]
> volta..
> spero posso realizzare questo piccolo desiderio :-)
No mi spiace, per te potrà sembrare una cosa "simpatica" e le tue
intenzioni non sono cattive ma per noi è un danno e francamente lo trovo
pure molto poco romantico!
Per dissuaderti ti garantisco che se lo fai il testo sparirà in maniera
tale che quanto fatto non sia più visibile in alcun modo.

Vito

Re: domanda

Cristian Consonni

Dato che sono anche io un romanticone ti darò un consiglio non
richiesto: puoi aprire un tuo blog. Esistono in rete diversi servizi
che permettono di crearsi un proprio blog in pochissimi minuti. Se
vuoi fare le cose in grande esistono anche servizi di hosting (anche
gratuiti) per cui puoi crearti un tuo proprio sito come preferisci.
Basta una veloce ricerca su qualsiasi motore e non avrai che
l'imbarazzo della scelta.

Dato poi che Wikipedia è rilasciata con licenze che permettono la
ripubblicazione e modifica del testo (la GNU GFDL e la CC-BY-SA) puoi
comunque copiare la voce "bellezza" da Wikipedia, metterla sul tuo
blog e quindi modificarla quanto vuoi. Basta che citi correttamente
Wikipedia se ne utilizzi il materiale, vedi qui(1) per sapere come
fare.

Ciao,

Cristian

(1)http://it.wikipedia.org/wiki/Aiuto:Come_citare_Wikipedia

Re: domanda

Alex Brollo

> ragazza
>
> ... e incoraggiato da Cristian ti dò anch'io un suggerimento *interessato*...
una cosa che puoi fare dentro un progetto wiki ufficiale. E' faticosa,
però,  Non è un regalino, è un regalone.... Ma resterà per sempre.

Cerchi su Internet Archive <http://www.archive.org/details/texts> un vecchio
libro di poesie d'amore (vecchio perchè altrimenti non è libero da
copyright... ), che non sia ancora pubblicato su
wikisource<http://it.wikisource.org/>,
Lo carichi su wikisource <http://it.wikisource.org%20> e *nella tua pagina
utente*  dedichi questo lavoro alla tua ragazza.... Troverai chi ti aiuta,
ma sarà comunque dura: ore e ore di lavoro.... dipende se ti interessa fare
un grosso regalo.

Alex

Re: domanda

Domenico Monaco
è una cosa stupida.
Spero che a nessuno gli venga in mente di scrivere una cosa romantica per la
sua ragazza sulla tua auto ...

Domenico Monaco | Web Developer
72014 - Cisternino (Br)

skype: monaco-domenico
mail: [hidden email]
gTalk: [hidden email]
mobile: +39 339 54 57 151
fax: +39 080 444 66 72
--
Happy Hacking (cit. R. Stallman)
www.kiuz.it | www.pillsofbits.com <http://www.pillsofbits.com>

Re: domanda

Luca Martinelli
scritto:

> [...]
> ma sarà comunque dura: ore e ore di lavoro.... dipende se ti interessa fare

In aggiunta a quello che dice Alex, potresti fare anche così:
- trovi questo vecchio libro di poesie d'amore non pubblicato su Wikisource
- lo carichi su Wikisource, seguendo le loro linee guida
- usi l'estensione per creare un libro (
http://it.wikisource.org/w/index.php?title=Speciale:Libro&bookcmd=book_creator<http://it.wikisource.org/w/index.php?title=Speciale:Libro&bookcmd=book_creator&referer=Pagina+principale>
 )
- premetti al libro una dedica per la tua ragazza
- ordini una copia stampata del libro
- gliela regali

Così, lei è contenta del regalo personalizzato, tu sei contento perché la
cosa non ti viene a costare molto e noi siamo contenti perché non ti
dobbiamo bloccare per vandalismi. :)

--
Luca "Sannita" Martinelli
http://sannita.ilcannocchiale.it/

Re: domanda

Luca Martinelli
Il giorno 30 agosto 2010 10:25, Luca Martinelli
<[hidden email]>ha scritto:

> [...]
>
> Così, lei è contenta del regalo personalizzato, tu sei contento perché la
> cosa non ti viene a costare molto e noi siamo contenti perché non ti

P.S. Ovviamente, se hai bisogno di una mano per capire come fare, contattami
pure in privato. ;)

--
Luca "Sannita" Martinelli
http://sannita.ilcannocchiale.it/
http://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Sannita

Re: domanda

Ilario Valdelli
2010/8/30 Luca Martinelli <[hidden email]>:

> [...]
>  )
> - premetti al libro una dedica per la tua ragazza

Questa è bellissima, in più puoi pubblicare il libro in una tua
sottopagina (lo strumento lo consente di fare) e renderlo accessibile
a tutti.

Ilario