informazioni

Nicola Piscopo
Salve, risulto bloccato per 4 ore e ho fatto delle precisazioni sull'articolo presente al linkhttps://it.wikipedia.org/wiki/Vincenzo_D%27Anna_(1951).
Precisamente ho:

1) Sull’episodio della Lezzi. Convoca una conferenza stampa con il Senatore Barani e mostra filmati inediti dai quali si evince che i gesti erano stati precedentemente compiuti dalla Senatrice Lezzi;

2) Nel 2018 organizza un Convegno con la Presenza del Nobel Luc Montagnier, Giulio Tarro ed altri noti studiosi nel campo delle Nano Particelle e delle Nano Patologie, suscitando in taluni ambienti il sospetto che il Convegno avesse il recondito scopo di Convegno No Vax. Circostanza più volte smentita;

3) A fine 2017, finalmente viene approvato il DDL che porta i Biologi nelle professioni Sanitarie dopo 50 anni dalla costituzione dell’Ordine professionale. Era stato il firmatario dell’emendamento che inseriva nel DDL il provvedimento.

Premetto che è la prima volta che provo a modificare in wikipedia, sbaglio qualcosa?

Buon fine settimana

codice interno del blocco:*#475384*.

Re: informazioni

Vi to
Il blocco è dovuto a un falso positivo (errore) di un meccanismo automatico
di filtro delle modifiche e ho quindi provveduto a rimuoverlo.

Tuttavia è fondamentale che lei ottemperi al più presto al dettato di
https://it.wikipedia.org/wiki/WP:CSC

La modifica in questione, inoltre, non va bene sotto vari aspetti in quanto
sostanzialmente apologetica nei confronti di D'Anna e decisamente sbagliata
per quanto concerne Montagnier.

Vito