(senza oggetto)

lovegenova@libero.it
Le risposte che mi sono arrivate riguardano il mio scrivere maiuscolo? Ebbene
ora scrivo minuscolo! Ma qualcuno sarebbe in grado di dirmi gentilmente se non
sia vergognoso quello che c'è scritto ora su Chernobyl? Wikipedia non è (a
quanto pare) un'enciclopedia libera, ma in catene..

Re: (senza oggetto)

Demart
E basta...
Il giorno 16/mag/2010, alle ore 16.58, [hidden email] ha scritto:

> [...]
> sia vergognoso quello che c'è scritto ora su Chernobyl? Wikipedia non è (a
> quanto pare) un'enciclopedia libera, ma in catene..

m7

Re: (senza oggetto)

m7
2010/5/16 [hidden email] <[hidden email]>:
> [...]
> sia vergognoso quello che c'è scritto ora su Chernobyl? Wikipedia non è (a
> quanto pare) un'enciclopedia libera, ma in catene..

Hai degli studi scientifici pubblicati sui dati attuali della radioattività e
sul decadimento degli isotopi nel sito? Quali sono?
Se sono chiacchiere, come ti è stato già detto, apri un tuo blog
su uno spazio gratuito, internet ne offre tanti e la visibilità è assicurata.

M/

Re: (senza oggetto)

filosottile.wiki@gmail.com
Ottimo, il tono è molto più propizio ad una discussione pacata. Le accuse di
essere legati a qualche copertura sono ridicole, qui non viene pagato
nessuno, né da una redazione che possa dare ordini né men che meno dalle
industri. Quindi presuma la buona fede e, fonti alla mano, riformuli le
frasi se pensa che siano fraintendibili. Ma mi raccomando, niente fonti,
niente modifiche. E lo facciamo solo per proteggere l'enciclopedia.

Saluti

Il giorno 16 maggio 2010 16.58, [hidden email]
<[hidden email]>ha scritto:

> [...]
> sia vergognoso quello che c'è scritto ora su Chernobyl? Wikipedia non è (a
> quanto pare) un'enciclopedia libera, ma in catene..

Jollyroger
Il 16/05/2010 16.58, [hidden email] ha scritto:
> [...]
> sia vergognoso quello che c'è scritto ora su Chernobyl? Wikipedia non è (a
> quanto pare) un'enciclopedia libera, ma in catene..

Wikipedia è una enciclopedia fatta da persone.

Molte sono persone stimabili e preparatissime (ce ne sono diverse su
questa ml).

Qualcuno è, o si comporta da, imbecille (sembra sia arrivato qualcuno di
loro anche sulla lista adesso).

Se tu avessi voluto contribuire come uno dei primi che cito, avresti
potuto farlo. Non hai scelto quella via, peccato.