(senza oggetto)

lovegenova@libero.it
Trovo inoltretutto vergognoso che qualcuno abbia voluto conservare la versione
su CHERNOBYL  di quella benemerita capra che ha scritto     "A causa del
livello di radioattività non altissimo,alcuni civili vivono ancora in città".
VORREI CHE LO CHIEDESTE AI BAMBINI DI CHERNOBYL AFFETTI DA MUTAZIONI GENETICHE
SE IL LIVELLO DI RADIOATTIVITÀ NON E' ALTISSIMO.
QUI SI CI PRESTA A SMINUIRE TUTTE LE QUESTIONI SCOMODE.  CAPRA CHI HA SCRITTO
QUESTA COSA, E CAPRA ANCHE L'AMMINISTRATORE CHE MI HA BLOCCATO PERCHE' HO
CERCATO DI CORREGGERE. E' UN'OFFESA E UNA MANCANZA DI RISPETTO PER LA GENTE
MENO FORTUNATA CHE PER QUESTIONI ECONOMICHE E' COSTRETTA A VIVERE LI'. A CHI
L'HA SCRITTO E ALL'AMMINISTRATORE CHE MI HA BLOCCATO: "DOVRESTE VERGOGNARVI DI
VOI STESSI, CAPRE!" Da professorestoria

Re: (senza oggetto)

Demart
Qualcuno lo modera please?
Il giorno 16/mag/2010, alle ore 16.34, [hidden email] ha scritto:

> [...]
> L'HA SCRITTO E ALL'AMMINISTRATORE CHE MI HA BLOCCATO: "DOVRESTE VERGOGNARVI DI

filosottile.wiki@gmail.com
Come utente comune delle lista non interessato a questa diatriba da irc o
otrs o megio semplice ban, chiedo la moderazione. Ci sono anche i motivi
tecnici del maiuscolo, degli insulti e delle mail inviate ripetutamente.

Sarò bendisposto anche a votare infinito se il blocco si convertisse in un
procedimento di ban visto l'atteggiamento contrario allo spirito di
collaborazione pacata.

FiloSottile

P.S. Vito se ti è possibile, come avevi detto precedentemente, un po' di
attenzione all'evasione e watchlist delle pagine di cui ha parlato.

Il giorno 16 maggio 2010 16.34, [hidden email]
<[hidden email]>ha scritto:

> [...]
> CHI
> L'HA SCRITTO E ALL'AMMINISTRATORE CHE MI HA BLOCCATO: "DOVRESTE VERGOGNARVI

Nicolò Zamperini-2
<[hidden email]>ha scritto:

> [...]
> CHI
> L'HA SCRITTO E ALL'AMMINISTRATORE CHE MI HA BLOCCATO: "DOVRESTE VERGOGNARVI

Oddio, poveri studenti!
Wikipedia non è un campo di battaglia dove chiunque può scrivere tutte le
cavolate che vuole, non è un forum, non è un blog... wikipedia è per chi
vuole collaborare a scrivere voci enciclopediche con un punto di vista
neutrale, il resto rientra nella categoria "vandalismo". (uhm, sgarbi??)

Re: (senza oggetto)

Jollyroger
Il 16/05/2010 16.34, [hidden email] ha scritto:
> Trovo inoltretutto vergognoso

Trova quello che vuoi, ma se devi sbroccare fallo altrove.

> [...]
> VORREI CHE LO CHIEDESTE AI BAMBINI DI CHERNOBYL AFFETTI DA MUTAZIONI GENETICHE
> SE IL LIVELLO DI RADIOATTIVITÀ NON E' ALTISSIMO.

Non ci abitano, è vero. Ci vanno a giocare.
http://englishrussia.com/index.php/2009/09/24/the-real-stalker-2/http://englishrussia.com/index.php/2009/09/24/the-real-stalker-2/

Vedi, se anche hai ragione su alcuni punti (non sul fuffaro svizzero,
s'intenda), ti stai comportando come uni di quegli idioti che
periodicamente passano su wikipedia indignandosi perchè la loro distorta
fettina di mondo non corrisponde al mondo reale. Così pestano i piedi
forte forte, scrivono in maiuscono e urlano "E' UN COMPLOTTO E VOI NE
SIETE COMPLICI".
Da parte mia, segue un cordiale vaffa, e una brutta parola alla memoria
del caro Basaglia.

Quindi, o ti tiri insieme (dialettale per "ti calmi, fai un respiro e
continui a discutere civilmente"), o vai ad ammorbare qualcun altro.

Re: (senza oggetto)

Ilario Valdelli
2010/5/16 Demart <[hidden email]>:
> Qualcuno lo modera please?